Navigare Facile

I Vantaggi dell'Atomizzatore

Vantaggi dell'Atomizzatore

Il sistema di spruzzatura assicurato dagli atomizzatori è vantaggioso sotto ogni punto di vista perchè ottimizza i risultati di chi è abituato a lavorare giornalmente i campi e i terreni coltivati trattandosi di una macchina versatile ed efficiente.

Pensate che un atomizzatore può irrorare estese superfici senza richiedere all'utilizzatore particolari sforzi. Le macchine si presentano in diverse forme, dimensioni e capacità di gittata permettendo l'irrigazione di zone di terreno più o meno estese.

Se facciamo un confronto con le pompe a mano osserviamo che, rispetto a esse, gli atomizzatori sono molto più pratici, comodi ed efficienti. Si prestano soprattutto ai lavori nei riguardi di frutteti e vigneti e alcuni di essi sono dotati di doppio ventilatore rotante, realizzati specialmente in caso di trattamento a basso volume.

Per tali motivazioni gli atomizzatori sono particolarmente vantaggiosi per il trattamento di coltivazioni, vivai, piantagioni, vigneti e fruttetti.

Esiste una ampia gamma di atomizzatori, da scegliere in base alle proprie esigenze più strette: si può usufruire di atomizzatori dalle dimensioni ridotte per la disinfestazione e il trattamento dei campi coltivati oppure, e ciò riguarda chi ha esigenze maggiori, atomizzatori per la massima pressione di liquido. Il getto d'acqua è regolabile.

 

Dove